In data 3 novembre 2020, presso lo studio del notaio Francesco Piglione in Torino l’assemblea dei soci di InnovaLang ha deliberato l’aumento di capitale sociale (interamente versato) da € 10.000 a € 75.000.

Questa mossa fa parte del più ampio piano strategico di sviluppo di InnovaLang passando attraverso il rafforzamento patrimoniale, operando con un capitale sociale che va ben oltre il minimo previsto dalla legge, quindi a maggiore garanzia per i creditori della Società. Intendiamo quindi dare un importante segnale in tal senso, in piena coerenza con la volontà di espansione di InnovaLang tramite prossime acquisizioni e investimenti mirati.

Una condizione necessaria per effettuare l’aumento è che alla data della delibera la situazione contabile dell’anno in corso sia in attivo: condizione questa largamente già rispettata da InnovaLang che, nonostante le criticità dell’anno in corso, conferma la solidità strutturale e organizzativa del proprio modello di business, palesata da un sensibile aumento di marginalità, associato a una tendenziale stabilizzazione di fatturato rispetto al 2019.

Cogliamo l’occasione per condividere la sostanziale riconfigurazione societaria iniziata un anno fa, mirata a compattarla esclusivamente su elementi attivi all’interno di InnovaLang, e ora così composta:

Ci occupiamo di traduzioni… E puntiamo sempre più in alto! :-)

A cura di InnovaLang, agenzia di traduzioni Torino. Mettici alla prova, chiedici un preventivo!