InnovaLang Red Wednesday: offriamo uno sconto del 10% sulle nostre tariffe applicato a tutti gli ordini di traduzione in arrivo nella giornata di mercoledì 14 dicembre 2022.

Ispirati dal Black Friday e dal Cyber Monday avviati da anni negli USA per il monitoraggio anticipato delle prospettive di vendita sulle festività natalizie, e presto diventati un teatrino commerciale diluito ben oltre i giorni indicati, abbiamo deciso di lanciare iniziative commerciali colorate a modo nostro, in modo innovativo, un po’ irriverente e di certo conveniente, giocando anche noi sull’associazione fra colore e giorno.

Da due anni proponiamo nella prima metà di dicembre il Green Thursday, che nel 2020 ci premiò con un risultato in termini di ordini di traduzioni ben oltre alle aspettative: ma, avvicinandoci al Natale, stavolta abbiamo ceduto alla tentazione di proporre un ulteriore sconto contraddistinto dal tipico colore festivo e beneaugurante che è il rosso!

Forse non tutti sanno che il nero del “Black Friday” negli USA sta ad indicare la voce finanziaria in attivo, che da noi è in blu, mentre il rosso per il passivo è comune a entrambi: ma in questo caso confessiamo di avere pensato in tutt’altra chiave al colore dell’abito di Babbo Natale, e degli indumenti intimi di buon augurio che si indossano a Capodanno!

E se “Rosso di sera, bel tempo si spera…”, allora lanciamo la possibile alternativa “Rosso a fine anno, bel tempo da Capodanno…”

Ora, senza scomodare altri proverbi, grazie allo sconto del 10% di queste iniziative l’unica a rischiare di andare in rosso è InnovaLang! Il rischio lo corriamo volentieri, come attestato dai record di vendita registrati nelle passate edizioni di Green Thursday.

Dedichiamo queste offerte in particolare ai clienti consolidati di InnovaLang, come riconoscimento concreto verso chi ha continuato a darci fiducia in questi anni complicati: il loro straordinario esito ci conferma che idee ed affidabilità fanno la differenza, e che uniti si vince.

Un grande grazie ai nostri affezionati clienti, per il successo del Green Thursday e del Red Wednesday 2022!

A cura di InnovaLang, agenzia di traduzioni Torino. Mettici alla prova, chiedici un preventivo!

Ricorda: InnovaLang tratta…

Traduzione brevettuale

Traduzione tecnica

Traduzione scientifica

Traduzione legale

Traduzione finanziaria

Localizzazione web e social

Traduzioni per web agencies

Traduzioni per e-commerce Prestashop

Traduzione di manuali

Traduzione settore horeca

Traduzione settore viaggi & turismo

Traduzione moda e design

Traduzione marketing e pubblicità

Traduzione e adattamento per doppiaggio

Traduzione e adattamento per sottotitolazione

Interpretariato in remoto

Corsi di lingua online