Abbiamo di recente stretto un accordo commerciale e operativo con Bianco Tangerine, uno studio grafico torinese nato oltre dieci anni fa e in continua evoluzione, che ci porterà ad ampliare la nostra gamma di servizi su tutto ciò che comporta supporto alla grafica.

Bianco Tangerine è specializzato nell’offrire soluzioni visive originali e innovative nei diversi ambiti della grafica. Progettazione editoriale, impaginazione, illustrazione, infografica, reportistica, branding, video, social media content, podcast sono i principali servizi offerti – e ogni anno se ne aggiungono di nuovi.

Sperimentazione, contaminazione, innovazione sono le leve portanti della creatività Bianco Tangerine: la combinazione di tecnologia, esperienza e creatività dà vita a progetti di alto livello e per tutti i canali della comunicazione.

Bianco Tangerine costruisce e mantiene rapporti di lunga durata con i propri clienti: un dialogo costante durante tutte le fasi della progettazione permette di rispondere alle esigenze e accompagnare verso soluzioni originali e cucite su misura di ogni singolo progetto.

Negli anni lo studio ha affinato il proprio carattere sviluppando prevalentemente progetti legati alla divulgazione nell’ambito culturale, alla sostenibilità ambientale e all’integrazione sociale: i valori di integrità, sostenibilità e informazione rispecchiano anche la natura e l’etica di Bianco Tangerine.

Erika Vicaretti e Maria Isabella Reggio (art director e co-founder) guidano un team eterogeneo nel quale ogni membro porta all’interno le proprie conoscenze specifiche che arricchiscono i progetti.

Erika e Maria Isabella di Bianco Tangerine hanno trovato in InnovaLang valori comuni e stimoli di crescita che aprono verso nuove prospettive di investimento, creando una sinergia da mettere al servizio dei propri clienti.

 

A cura di InnovaLang, agenzia di traduzioni Torino. Mettici alla prova, chiedici un preventivo!

Ricorda: InnovaLang tratta…

Traduzione brevettuale

Traduzione tecnica

Traduzione scientifica

Traduzione legale

Traduzione finanziaria

Localizzazione web e social

Traduzioni per web agencies

Traduzioni per e-commerce Prestashop

Traduzione di manuali

Traduzione settore horeca

Traduzione settore viaggi & turismo

Traduzione moda e design

Traduzione marketing e pubblicità

Traduzione e adattamento per doppiaggio

Traduzione e adattamento per sottotitolazione

Interpretariato in remoto

Corsi di lingua online