Siamo lieti di annunciare la partnership con WPML per la localizzazione dei siti in WordPress: InnovaLang & WPML sono partner nella traduzione web.

InnovaLang ha formalmente siglato una partnership con WPML, sigla di WordPress Multilingual Plugin, un accordo che ci aiuterà nel supportare i nostri clienti e le agenzie web che lavorano su piattaforma WordPress.

Sarà più semplice selezionare e inviare i testi da tradurre, e molto agevole gestire gli aggiornamenti in lingua.

Oggi i siti creati sulla piattaforma WordPress possono essere facilmente e velocemente internazionalizzati grazie al plug-in WPML che permette di gestire in modo semplice l’aggiornamento del sito in più lingue con traduzioni professionali a cura di InnovaLang.

Il cliente deve fare una sola semplice azione: SELEZIONARE LA PAGINA DA TRADURRE, di tutto il resto se ne occupa InnovaLang con l’integrazione WPML.

Come funziona in dettaglio l’integrazione InnovaLang-WPML?

  1. Acquisti WPML e lo installi in WordPress
  2. Aggiungi le lingue che desideri al sito: WPML si connetterà in automatico a InnovaLang
  3. Selezioni le pagine da tradurre: WPML le inoltra automaticamente a InnovaLang
  4. InnovaLang ti invia il preventivo di lavorazione
  5. InnovaLang traduce rispettando elevati standard di qualità
  6. InnovaLang carica i file tradotti su WPML, che integra la traduzione nel tuo sito.

Il formato HTML sorgente viene mantenuto integralmente: non avrai problemi di formattazione. WPML permette di caricare il testo tradotto rispettando esattamente tutti gli elementi della formattazione HTML della pagina sorgente senza perdite di tempo, errori e complicate revisioni.

Per maggiori informazioni sull’integrazione WPML-InnovaLang il Team InnovaLang è a vostra disposizione su traduzioni@innovalang.eu!

Per saperne di più su WPML, cliccate qui! :-)

A cura di InnovaLang, agenzia di traduzioni Torino. Mettici alla prova, chiedici un preventivo! :-)